Powered by Blogger.

Carnevale …


posted by Cinthya on ,

1 comment

Ciao a tutti !!!

Il carnevale  e vicino… qui nella Italia uno dei carnevali più memorabile e quello che si festeggia a Venezia, chi de voi non riconosce una maschera veneziana…

Io adoro quel style, vi dico che mai ho andato a vedere il carnevale in persona, per tanti motivi … bah… adesso ho programmato per andare con la mia famiglia questo anno a vedere il tan famoso carnevale Veneziano, vi prometto di scattare tante e tante mille fotografie per voi ;0)

Qui vi lascio i link per vedere la programmazione di questo anno al carnevale di Venezia

carnavalvenezia

Per questa meravigliosa festa le ragazze di Scrappamondo Digitale stanno preparando una bella sorpresa per voi… sh….

ancora non e pronta… ma di sicuro voi sarete i primi in saperlo ;) e per questo motivo ho fatto una bella cartolina col scritto “Carnaval” in spagnolo , guardate un po’…

che ne pensate… vi piace?…

Buono… si vi piace qui vi lascio il Tutorial per farne una come questa.

Create Color full text 3d by PSDelux.com

1 comment

Leave a Reply