Powered by Blogger.

Giorno 17 …


posted by Cinthya on

No comments

 

Ciao!!!

volete sapere come e andata la recita ieri? …

Benissimo!!! sono molto fiera de miei bambini, con tanta, tanta gente intorno ho pensato che kevin si metteva a piangere, ma non e stato cosi, anzi si e divertito moltissimo … i bimbi della scuola erano cosi belli tutti nella loro parte da recitare, una meraviglia!!!
ma quando ho visto a miei bambini su, non ho potuto contenere le lacrime… si ho pianto di gioia, il vederli cosi belli, cosi grandi… era proprio un piacere.

Oggi ci ha visitato la neve… si ed tutto dipinto di bianco, chi sa si questo anno sarà un bianco natale?…

ho permesso ai ragazzi di vedere una puntata in più di cartoni animati e poi gioco libero!!! dopo certo che come tutti venerdì facciamo la pizza ;)

a domani…

Leave a Reply