Powered by Blogger.

Giorno 15 …


posted by Cinthya on

No comments

 

Siamo più vicino al natale …

come mi piace ascoltare la musica di natale, mi fa sentire molto felice e soprattutto mi mette su il mio spirito natalizio ;)

oggi abbiamo fatto una stella gigante di cartone, abbiamo utilizzato un pezzo di scatola (o meglio, un lato della scatola) per disegnare una stella, poi con vari giornale e rivista che avevo + cola , tutto sopra il tavolo abbiamo tagliato con le mani piccoli pezzi di carta giornale/rivista e incolato sulla nostra stella, una volta fatto questo abbiamo lasciato asciugare…

… nel fra tempo i bimbi vano a giocare a camera sua…

… dopo asciugata la nostra stella, ho tagliato un paio di Papel carta bianca (quella di cucina o si può usare de la carta igienica) e ho diluito un po’ di cola in acqua per incollare tutta questa carta alla nostra stella, i bimbi tagliavano pezzi piccoli e pezzi grandi, ma quando abbiamo finito dovevamo lasciare asciugare un altra volta …

… e ora di dipingere la nostra bella stella di colore gialla e anche arancione :) colore scelti per i bimbi  ;), kevin ha dipinto tanto nel stesso posto che ha roto la carta bianca, ji, ji… era molto emozionato …

Dopo che era asciutta, ho mezzo un po’ di cola sopra per versarle le brillantine di colore giallo, WoW!!! non sapete come abbiamo finito noi… tutti spolverati di brillanti, anche il tavolo, le sedie, ecc.., alla fine abbiamo fatto un taglio in una delle punte e infilato un nastro per apprenderla sulla luce del salone…

Si la guardate, non e una bella stella per voi, magari li sembrerebbe una roba terribile, ma … per noi e la stella PIU BELLA DEL MONDO!!!

ottobre 290

Leave a Reply