Powered by Blogger.

Giorno 13…


posted by Cinthya on

No comments

 

Lunedi … inizio della settimana, uff… e tante cose da fare.

Oggi abbiamo fatto dei giochi stimolativi  per aiutare un po’ a kevin a parlare… per prima avevo due scatole rettangolare e cosi ho preso vari giochi in legno che avevano i bimbi, tutti di forme diverse, ho copiato questo sulla scatola e poi ho tagliato la scatola lasciando la figura del giocatoli in legno.

Dopo ho mezzo sul tavolo tutti i pezzi di legno cosi loro dovevano scegliere quale mettere nella scatola che coincida con la figura disegnata.

Una volta finito questo gioco, ho tolto un pezzo a ogni uno ma non li ho detto quale, loro dovevano indovinare quale era il pezzo mancante… cosi ci siamo divertito un po’ insieme.

ottobre 309 ottobre 311 ottobre 313

Leave a Reply