Powered by Blogger.

Gran Festa Zamperla


posted by Cinthya on

No comments

 

Ciao a tutti, oggi siamo andati  a festegiare il giorno di S. Antonio a la Dita Zamperla Rides, abbiamo passato una bellissima giornata, anche con la pioggia, ma ni questa ultima ha potuto fermare quella giornata di divertimento.

Che era tutto cosi carino, lo staff molto gentile e anche la gente che lavora di li, con tutte le sue famiglie, mi sono trovata bene con mie figli e mio marito anche se non conoscevamo a quasi nessuno.

Miei bambini si sono divertiti tanto a salire su quelli giostre, Kevin, il più piccino andava sul auto una e mille volte, era cosi stanco e aveva sogno ma lui continuava a giocare, non voleva proprio addormentarsi.

Poi aveva una ragazza che dipingeva la faccia dei bambini, e come solito i miei cuccioli hanno fatto la coda, ji,ji :) che era un Spiderman e un cagnolino a casa nostra.

In fine, ci abbiamo divertito un mondo.

Clicca sulla prima imagine per vedere i slideshow delle foto.

Leave a Reply