Powered by Blogger.

New Challenger by Snoopy


posted by Cinthya

No comments

Ciao a tutti, il oltro giorno ho trovato un nuovo concorso in il blog di snoopy, e ho deciso di partecipare, e la prima volta che partecipo a un concorso americani :) ma sono molto entussiasta di questa nuova aventura .

Il kit usato per fare il mio LO ha stato “A Brand New Day” di Snoopy, il quale potete trovare FREE in il suo Blog

Design of Snoopy e la foto usta e del mio bellisimo cucciolo quando aveva cinque messi.

Sono tre premi, 1 posto 6 euro per il store di Snoppy, 2 posto 4 euro e 3 posto 2 euro, tutto per spendere in il store di snoopy.

Anche che un 20% di sconto per tutti i partecipanti !!!

Aprofittate di questa bella ocazione, sul blog di snoopy.

Vi posto mi lavoro in Dreamland Digital Designs Gallery.

Leave a Reply