Powered by Blogger.

Il mio Primo Mini Kit


posted by Cinthya on

No comments

Ciao a tutti, tempo fa voleva fare il mio propio kit, ma non aveva tempo con mie piccoli :) sono il amore de la mia vita ma hanno bisogno ancora de la sua mammina.

Adesso Kevin sta crecendo sempre di piu, e vuole investigare e scoprire da solo le cose che sono in giro per la casa, cosi mi lascia un po di tempo per scrapare :)

Grazie al aiuta di un tutorial di Valentina, che lo potete trovare qui in il suo blog Io,me e lo scrap!, che ti spliega paso a paso come iniziare a fare il tuo kit, ho deciso di buttami a fare uno per queste messe tan speciale Febbraio, e propio per San Valentino.

Eccolo qui il mio primo Mini Kit chiamado “EN.AMOR.ADO”

  Contiene:

4 fogli

2 cornici

4 nasti

6 WA

5 elementi

1 cluster e 1 LO free!!

 

Ho fatto anche un piccolo concorso con questo Mini Kit, ma solo per i membri di ScrappaMondo Digitale.

Il concorso consisteva di fare un LO con queste Mini Kit e postarlo in SMD post.Il premio era una carta di “Google AdWord” per publicitare il tuo blog tanto in Italia come al estero in il motore di ricerca Google.

Queste e il mio LO fatto per San Valentino*Clicca sulle immagine per ingrandire”

Ed vi posto gli LO delle participanti

Debora                                                                             

                        

Mary Valentina

Leave a Reply