Powered by Blogger.

Borsa per Pane


posted by Cinthya on

No comments


Ciao :)
Varie settimane fa mio marito mi chiede di fare una borsa per mettere il pane, como quella che aveva la sua mamma :) cosi ho mezzo le mie manine al lavoro e ho fatto una bella borsa per pane, ma ho deciso di fare un altra piu piccola e semplice per guardare il pane e cosi ogni volta che si sporca la posso mettere in lavatrice ed rimane sempre pulita la borsa di fuori.
Come non sono cosi brava con la cucitura e non so usare la macchina per cucire, ho deciso di farla a mano lo piu semplice che posso :) ed anche con pochi elementi, ma super, super low cost...
Ho comprato un super tovagliolo in fiera a 1 euro, e poi aveva in casa nastro bianco simile a un cordoncino, filo, ago, e poi il scritto di pane lo ho fatto de un altro pezzo di tessuto rimasto senza uso a casa.
Ecco qui il mio lavoreto.





Leave a Reply